06 aprile 2011

una hobo bag ed un gatto


aria di primavera
fresca e frizzante
luce limpida
linfa per l'anima


voglia di una borsa nuova
in bianco e blu
i perfetti colori per la primavera
ed eccola qua la mia prima Hobo bag
una magnifica Toile de jouy


una stoffina Ikea per l'interno
ed il nastrino per chiuderla?
ma un perfetto regalo
dell'amica Rosanna


e poi non posson mancare
le tasche per il cellulare
l'abbonamento ecc.
... ma in fondo che c'è???...
una pochettina modello Francesca
non è perfetta questa bag?


e poi lui
il mio peloso
14 anni a maggio

com'è bello lui
guardatelo mentre punta
i pennuti sul tetto di fronte


j'adore



asap

17 commenti:

  1. La tua borsa è bellisssima, ottima fattura ottima la scelta della stoffa e degli accessori!!! Brvissima!!!non mi deludi mai!

    RispondiElimina
  2. Sarò sincera: i complimenti per la tua borsa e per quanto hai scelto da abbinarle sono sinceri e abbondanti ma... il tuo minou è insuperabile, un vero rubacuori, un gioiello perfetto per il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. la borsa è molto bella, raffinata e nello stesso tempo casual... complimenti.
    Per il pelosone quattordicenne devo dire che si mantiene bene!!
    Dagli un bacetto da parte mia e di Ambra!

    RispondiElimina
  4. io non posso che associarmi a coloro che mi hanno preceduto per quanto riguarda la borsa ,ma veramente ha il bel baffuto 14 anni?
    un morbido abbraccio

    RispondiElimina
  5. La borsa è bellissima..complimenti!!!
    14 anni è un bel traguardo!!!
    bacionissimi

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... sia la borsa che il pelosetto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao tesorino!!!

    Bravissssssssssima...la tua PRIMA???

    Accccciderbolina!!!!!!!!

    Brava la mia dolcezza! Un bacio GRANDEEEEEEE! Kisses...NI

    RispondiElimina
  8. perfetta è dire poco! Stupenda!
    baci baci
    Ps: tante coccole al tuo pelosetto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Aldina cara, bella tanto questa borsa è perfetta e si presta a tanti abbinamenti e poi adori la toile de joui. Super come sempre!
    bacissimi
    Lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Aldina, ma tu hai le mani d'oro!!! Ogni cosa che fai ha uno charme incredibile e questa borsa non si sottrae a questa regola. Che bello il tuo micione, non dimostra la veneranda età :) anche il mio gattone ha 14 anni, io lo chiamo il mio vecchietto... anche se ancora salta e corre dietro alle palline di carta argentata! Grazie per essere passata da me, i tuoi commenti mi fanno sempre mooolto piacere.

    RispondiElimina
  11. la borsa stupenda...cosi' francese...qua quella stoffa nn si trova..mannaggia...e a me piace tanto..e siccome io sono la ritardataria..mi mangerei le mani per la scatolina persa..quel puntaspilli fantastico..meno male che ho un'altra possibilita'..nel caso fossi la tua abbinata...
    per i coniglietti che girano..sono fantastici e il tuo' e' perfetto..il musetto cosi' dolce ....ma ragazza ogni cosa che tocchi si trasforma in qualcosa di sorprendente


    ps
    ti volevo chiedere una cosa
    io ho provato a dipingere un vasetto di vetro..giusto ho dato il fondo..io con i pennelli sono una frana..ma nn si e' coperto bene
    come devo fare?sempre se ti va di rispondermi e se avrai tempo per farlo
    intanto besos
    laura

    RispondiElimina
  12. bellissima la borsa, sei bravissima ed hai un gusto eccezionale!!!!!
    complimenti!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  13. Mia cara questa borsa è un capolavoro in tutto, complimenti!!

    Sai che mia madre si chiamava Alduccia, da Mafalda!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  14. Domenticavo..... Il tuo micio è una favola!!!!

    RispondiElimina
  15. Caspita...ma com'è che mi stavo perdendo questa stupenda borsa?
    E' troppo bella veramente, per i tessuti scelti, per le taschine e la pochette all'interno.
    Ecco, una bella borsa, ma allo stesso tempo uan borsa molto pratica.
    Quel micetto li, è da bacini sul muso..
    Ti abbraccio, serena Domenica,
    Ros

    RispondiElimina
  16. splendida la borsa! e che stoffa meravigliosa...

    il gatto? è il mio animale preferito :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)