07 febbraio 2011

Just 4 you ...

creare .. dipingere ..
cucire ed incollare
con gioia infinita
quando lo faccio per te
amica mia

il destino non può sapere
quanto gli sia grata
per averla messa
sulla mia strada
...

son giunti da lei
son stati apprezzati
ed ora posso mostrarveli
eccoli qua i miei pensieri
per la mia amata Daniela
...

poggia bustina in porcelalna
con ghirlandina di mimosa


iniziali in oro lucido
ed un nastro perché lei è
Qualcosadirosa



un gingerino della Fra per tenerle compagnia


e per aiutarla nelle sue bellissime
realizzazioni in stoffa
un puntaspilli un po' scrapposo



un bel citroulle
fiorellini e pizzetti antichi

(spilli e bottoncini di Paola Puntini)

asap

16 commenti:

  1. Aldina non sai con quanto piacere ho aperto il pacco. Le cose che hai fatto per sono tutte bellissime, ma la cosa che più mi ha fatto piacere è l'affetto che avevano "addosso"
    Sono io che devo ringraziare di averti incontrato, di avere ora quella sorella che non ho mai avuto!

    RispondiElimina
  2. non so neache da dove cominciare, i tuoi dipinti cu porcellana sono bellissimi, veramente; e che dire del cucito? sei un'artista eccezzzzzionale, hai tutta la mia ammirazione, un baciotto

    RispondiElimina
  3. Carissssssssssssima Aldina!!!

    Mentre ringrazio con affetto per le bella parole che hai avuto per me sul blog di ROS...osservo!

    OSSERVO e RI-OSSERVO!!!

    Siiiiiiiiiiii...sono DAVANTI AD UNO SPECCHIO...e tutto quanto detto sopra...si riflette...SEI TU!!!

    Bellissimo tutto...poesia e note d'amicizia trapelano in questo post...

    Profumo di primavera...!

    Baci...Compliments a lot-. ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Che belle parole Aldina, e i regali davvero fantastici, la porcellana così delicata e perfettamente dipinta è un gioiello preziosissimo
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi davvero....e poi si vede che sono fatti con il cuore!
    Un aro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao Aldina, sono proprio lieta di essere giunta al tuo blog, dopo aver visto che seguivi il mio.
    Tornerò presto con molto molto piacere, perchè vedo che condividiamo molteplici interessi!
    A presto SusannaCerere

    RispondiElimina
  7. Se non fosse che oggi sono stata SUPERIMPEGNATA, ti sarebbe arrivata una mail prima di questo commento...
    Ti pensavo ;-)) Sarà ancora "dei nostri" la Aldina dopo il "limone"?
    Che fine mi avrà fatto?
    Bene, hai postato e non ti ho sulla coscienza ihiihihihhihi
    E che belle cose caspiterina.... ma che è il compleanno, uno swap, un "fidanzamento segreto" di Daniela?
    Le hai donato cose molto belle, piene di buon gusto e originalità,tenerissime e anche tanto affetto e belle parole di un'amicizia VERA.
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  8. incantevoli, semplicemente incantevoli.

    sono senza parole.

    baciuzzi

    RispondiElimina
  9. Cara Aldina, ho appena letto il tuo post nel blog di Silvia (un tè con Jane Austen): anch'io mi prenoto per una tazza!!!! sul serio davvero!!!
    baci, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Aldina,tu non ti smentisci mai...i tuoi lavori sono come sempre bellissimi ! Un bacio mia cara ! Sandra

    RispondiElimina
  11. Che deliziosi regali Aldina...tutti troppo troppo CHIC.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  12. Aldina cara hai delle manine che fanno MERAVIGLIE !!!Daniela e' davvero una ragazza fortunata ad avere una cara amica come te!!
    Buona domenica
    Mela.

    RispondiElimina
  13. wowwwwwww che meraviglie!!!!...sei super!!!^^
    Buon s.valentino
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  14. ...quel poggia bustina è perfetto nel salottino di Mrs Darcy a Pemberley (quello dove riceve le amiche per tante chiacchiere in libertà, al quale i signori uomini non hanno accesso, tantomeno il signore del suo cuore, perché è il suo angolino...)

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)