24 giugno 2011

Swap primitive e ... un incontro

passione ed amore
si ritrovano uniti
in piccoli punti
perfettamente allineati
per creare
magiche immagini
armonie uniche di colore
oggetti dal valore
unico


Lo scambio è nato spontaneo
fra me e Sonia
due tecniche diverse
una passione in comune
la creatività

e poi
l'incontro è stata
la perfetta conclusione
non c'è niente
di più gratificante
che leggere nel volto
di una nuova amica
la gioia del dono ricevuto ..

e la mia gioia è stata assai immensa
quando i miei occhi
si son posati ....



un piccolo e morbido gioiello
finemente ricamato
punti quasi invisibili
cromie delicatissime
ed un profumo di mare .. inebriante

una dolce sirena
ed io mi son lasciata incantare
come resistere .. a tanta poesia

e poi eccola
una pioggia di riccioli ... ma chi è?

ma è un'altra sirena
meravigliosa creatura del mare
con una delicata rete
ricamata per catturare i sogni ...

eccomi qua con la mia amata sirena
grazie carissima Sonia
sei una gioia
per gli occhi e per il cuore
*.*

asap
a breve con quel che ho dipinto per lei

10 commenti:

  1. Io adoro queste cosine primitive, e questo si vede, dai colori e da tutto, che è stato pensato apposta per te e il tuo mare vero?
    Come pure la bella sirena...
    Bravissima Sonia,anche se io già consoco la sua splendida mano :-)
    Bacione,
    Ros

    p.s. ho dato una sbirciata....anche tu ne hai di swap eh? :-))

    RispondiElimina
  2. TESORAAAAAAAAAAAAA

    Cara dolce Aldi...intuisco chi è la sirena sono dalla CODA!!!

    Ma chi è più ammaliatrice di te mia dolcissima?

    I tuoi dipinti hanno fatto perdere la bussola anche ad Ulisse! ;o)

    Baciottttttttttttti Aldi!

    RispondiElimina
  3. Molto carine le cose che hai ricevuto, questi scambi se fatti con il cuore sono sempre molto belli!!

    Ps. ma quanto sei dimagrita cara dole amica mia... oh non è quando ti rivedo non ti riconosco più?!?

    RispondiElimina
  4. Splendido regalo hai ricevuto!
    Presto scopriremo cosa tu hai realizzato.
    E' un piacere "vederti"!
    Buon fine settimana!
    Eli

    RispondiElimina
  5. Che belli, perfettamente in tema con la stagione... sono curiosa di vedere il tuo ora :-)))

    Paola.

    RispondiElimina
  6. I have just been looking at how creative you are and I like your blog:))...
    kisses:))...
    M

    RispondiElimina
  7. Ciao Aldina,ben ritrovata.Il tuo bel sorriso non è cambiato in questi 2 anni.A presto, Cri

    RispondiElimina
  8. un dolce ricamo e una splendida sirena...come non rimanerne ammaliati.glo

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)