10 dicembre 2012

si avvicina il Natale ....

ed arriva il Natale
puntuale come ogni anno
per la gioia di tutti

per la prima volta
ho osato
ed ho organizzato con le amiche
pittrici
un'esposizione ... insomma
il mio Mercatino di Natale


l'occasione per incontrare tante amiche


l'occasione per far conoscere i miei manufatti


l'occasione per trovare un dono per Natale


l'occasione per raccogliere sorrisi e complimenti


l'occasione per condividere il mio mondo a colori


tante idee


fiori .. frutta .. e verdura


e simpatici omini di neve e di zenzero


asap

6 commenti:

  1. che belle cose!!mi piacciono tutte
    siete davvero brave
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. E' vero Aldina ci siamo un po' perse ma sappiamo di esserci venendo al tuo post è una vera emozione vedere le tue creazioni tutte insieme sono meravigliose e uniche
    Lu

    RispondiElimina
  3. Io m'incanto ad ammirare le tue ceramiche, così perfette e bellissime, ogni dettaglio studiato e curato con amore. Chissà quanta ammirazione e complimenti avrai ricevuto. Te li meriti tutti, sei davvero superlativamente brava! Paola

    RispondiElimina
  4. Ma 6 tu babbo natale??? bè il sacco è pieno di meraviglie!!! complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  5. Spero che il mercatino sia andato benissimo!! Le tue porcellane sono sempre più belle e suggestive...sei sempre più brava, un abbraccione forte forte.
    *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Cara Aldina, dove, come, quando????? E' questo il mercatino di cui scrivevi qualche post fa?
    Meraviglie delle meraviglie!
    Un bacione
    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)