12 gennaio 2011

ed è di nuovo gennaio ....

tornata
e mi son subito ammalata
... forse avrei dovuto restar al mare ....
sotto il caldo sole
ed un cielo sempre azzurro ...


a coccolarmi
ho però trovato
i regali che la mia sorellina Daniela
ha creato per me

...

un meraviglioso
e grande coniglio
tutto da abbracciare
non è troppo bello?





una perfetta borsetta
per una vera bag addict
in un tessuto morbido
grigio come vuole la moda
lei mi conosce così bene .....






un deliziosissimo portachiavi con cuore romanico



ed un biglietto retrò con dolci parole per me




grazie mio tesoro



asap



10 commenti:

  1. Guarda qui....guarda di cosa è capace, e quanto brava è Daniela ( quella che si preoccupa ;-)) dopo queste cose, sono io che comincio a preoccuparmi)
    E' tutto bello, lo avevo già visto nel suo blog, troppo tenerone quel coniglietto, la borsa è stupenda, facile da portare, mi era sfuggito però quella meraviglia di portachiavi, bellissimo.
    Bentornata, copriti, non ti ammalare....dai che dai ieri è uscito il sole pure qui ;-))))
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  2. La borsetta mi piace da morire...ciao buon anno!

    RispondiElimina
  3. Bentornata carissima e buon anno. I regali li avevo già ammirati da Daniela e sono strabelli e molto chic
    un bacione e rimettiti presto!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto questi meravigliosi regali nel blog di Daniela... bravissima come sempre!
    Ti auguro una pronta guarigione... un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose...un coniglio dolcissimo, una bella borsa morbida e un portachiavi che è una chicca...direi che non si poteva chiedere di meglio :)
    guarisci presto, un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. che bello avere una sorella, che bei doni ma quello che mi piace di più e intuire almeno un pò tutto l'amore che ci ha messo dentro, auguri per il tuo colpo di frddo, a prsto Marina

    RispondiElimina
  7. Ciao Aldina, bentornata! al sole, al caldo? uh che invidia!!! consolati dai, anch'io ogni volta che torno da un viaggio mi becco l'influenza e così è stato anche quest'anno dopo un semplice week-end in toscana, acci!
    Bellissima la borsa, complimenti a Daniela!
    A presto, baci!

    RispondiElimina
  8. Beata te che eri al mare...
    La borsetta è deliziosa....

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mia cara Aldina...mi dispiace per la tua influenza, io speroche nel frattempo tu ti sia già ristabilita....comunque ora c'è il fine settimana che è sempre una cosa positiva!
    Daniela è sempre così carinissima e generosa...un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. Ma che bel blog!
    Complimenti per tutto quello che vedo...
    Loredana

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)