21 gennaio 2011

Targhetta marina e .... premi

... quasi quasi mi dimenticavo
della mia casetta marina in Tunisia
vi ho mostrato qualche post fa
le foto del vicinato
le strade che percorro
per andar a fare una passeggiata alla spiaggia
o per andare alla superette a
prendere pane e latte
azioni semplici che in questi giorni
hanno ancor più valore .....

btw

ritorniamo alla casetta
con la targhetta per la porta d'ingresso
eccola qua, tutta in stile marino
mare, spiaggia .. granchietto ...
io la trovo troppo simpatica
e voi?
mi son proprio divertita a dipingerla su questa
targhetta in ceramica
sempre con colori a terzo fuoco



ed ora voglio ringraziare alcune blogfriends
per avermi assegnato dei premi

thank you Helena
mi ha assegnato questo riconoscimento


e grazie a Silvia del bellissimo blog Un te con Jane Austen
ed a Francesca dell'altrettanto interessante blog Piccolo Sogno Antico
per avermi donato questo award


un benvenuto anche a tutte le nuove follower appassionate
come me di zia Jane e di tea
^.^

asap

11 commenti:

  1. simpatica è troppo poco! e' deliziosa!
    i premi che hai ricevuto te li meriti alla grande!
    un baciottone

    RispondiElimina
  2. grazie del benvenuto! :-D
    per il post sulle tue tazze e teiere dipinte, scegli tu quelle che preferisci, a cui sei più legata o che ti piacciono di più, a piacer tuo :-) se ti va di aggiungere alle foto qualche riga per raccontare qualcosa di loro sarebbe perfetto... e naturalmente sei libera di farti tutta la pubblicità che vuoi!

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima!! ..e bellissima come sempre!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. E' troppo simpatica, bella davvero Aldina...
    Anche se l'occhio mi è caduto sulla bella porta bianca...le adoro!
    Non "era compresa" nel post? Evvabbè dai....eheheheh ;-)
    Bacione e buon fine settimana,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Carinissima e da un senso di dolcezza
    ti auguro un bel fine settimana
    Lu

    RispondiElimina
  6. Bonsoir, mon amie! Con il vento gelido che soffia oggi, questa immagine mi riscalda il cuore! (e adesso vado a cercare il post sulla tua casetta in Tunisia...)

    RispondiElimina
  7. La targhetta è ADORABILE!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  8. molto simpatica davvero, bravissima come sempre.
    buon fine settimana.
    sonia

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello, complimenti
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. bella....ma che voglia di mare in questo freddo inverno....glo

    RispondiElimina
  11. più bella di così non la potevi fare, con le tartarughe prende anche un'aria molto mediterranea, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)