02 agosto 2011

a presto mie bloggerettes ...

mie carissime
vi saluto
ma solo per un po'
non è un addio
ma semplicemente un arrivederci

vi lascio in compagnia di alcune immagini

la mia ultima pittata
la targa per la casa in Tunisia
un piccolo segno del mio amore
per questa terra
e così ho dipinto
la torre del ribat di Monastir
qualche palma .. ci stan assai bene
non trovate?



se vi interessa sperimentare la cucina tunisina
vi lascio due link che ho scoperto da poco
due deliziosi blog di due blogger tunisine
fan davvero delle delizie
e

io domenica ho provato
la ricetta di questo piatto la Douida con pollo
uno dei piatti preferiti della principessa
e devo dir che è venuta proprio bbbbuona

...
e per concludere
i regali della mia amatissima amica Daniela

saponette dal suo ultimo viaggio in Provance
un portafoglio romantico
cucito perfettamente dalle sue abili mani
e per appagare la mia mania per il te
e per l'oriente
un set da te "so minimal"
dono di Gian (maritodellaDany)
dal suo ultimo viaggio in Cina

mie bloggerrettes
ci aggiorniamo dopo il 12 settembre
io me ne vo sotto il sole della Tunisia
nella mia casetta marina
*.*

..... iscrivetevi al mio blog candy scade il 30 settembre .....

12 commenti:

  1. Che bella la targa con la torre di Monastir, io c'ero stata ma ormai sono molti anni...
    buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella la targa, ci starà a meraviglia e i doni di daniela & her husband are very nice!
    detto questo cara Aldina non mi resta che augurarti buonissime vacanze a te e alla tua famiglia. Ti abbraccio forte e ti mando un mega bacio!
    Lu

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAA...

    In ferie anche tu?

    DIVERTITI...te lo auguro con il cuore...per tutto, anche quello che sai!

    Baci...buon viaggio! Smuack. NI

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Aldina!
    Che il relax ed il divertimento siano con te!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  5. Bel dipinto, Aldina.Buone vacanze e ci risentiamo a settembre, ciao, Cri

    RispondiElimina
  6. ciao Aldina
    che meraviglia la targa per la casa in Tunisia!!! Buone vacanze un abbraccio e a presto Patrizia

    RispondiElimina
  7. Aldina, magnifica la targa, starà benissimo!
    A settembre!
    Bacio grande, grade.
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio, mia cara Mrs Darcy, goditi la tua residenza estiva ;-)) e arrivederci a settembre!

    RispondiElimina
  9. che lunghe vacanze...quanta invidia!!! Monastir è carinissima, ci sono stata durante la mia vacanza in Tunisia due estati fa!!! Buone vacanze

    RispondiElimina
  10. Bentornata carissimaaa!!! :)
    Chissà quante nuove idee avrai in mente, dopo un viaggio pieno di luce e colore! :D

    Ti sei divertita? Immagino avrai molte foto da postare prossimamente...sì? :P

    Un abbraccio grande grande e grazie di esser passata subito nel mio Salotto! :*

    RispondiElimina
  11. ciao Aldina
    sei tornata??? dai aspettiamo il racconto delle vacanze e vogliamo vedere le foto ... a presto Patrizia

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)