16 settembre 2011

ed è di nuovo settembre .....

Here I'm
orbene son rientrata
ma tanto tanto son stata impegnata
e solo or mi son dedicata a voi
mie amatissime bloggerrettes

il viaggio è stato lungo
vissuto intensamente e con passione
ed ora vi mostro
tutta la mia emozione ...

eccoci qua in partenza
Genova - Tunisi
un bel viaggietto in traghetto
e poi il ritorno
rieccoci approdati in quel di Genova


(in senso orario Genova - Tunisi - in mez al mar - Genova)

non è mancato del sano divertimento


non manca mai il sole caldo
il mare calmo e cristallino
la sabbia bianca e fine
sano e meritato relax


ma oltre alla mente anche il corpo ha bisogno di emozioni
come non goder del buon cibo
e mi son scatenata anche in cucina
(se volete le ricette ... ditelo)

(in senso orario : chorba frik - brik - tajine moulsouka - salade michiwa)

un po' di shopping

(in senso orario : Carrefour Tunisi - Pasticceria La Fiesta e mercato pesce Monastir)


e la buona e magica compagnia
degli amici
con un tocco di sushi che ci sta sempre bene :P

(in senso orario chez moi - Bowling Sousse - Restaurant Sendai Sushi - Sousse)

vi saluto
con questo Tiramisù
creato per una serata ramadanesca
e dedicato all'amata
Tunisia

a presto con le tante belle cose che ho ricevuto
in particolare le meraviglie
dell'amica Luciana
bisous
*.*

ps: risponderò presto a tutte le amiche che aspettano da giugno
perdonatemi son stati mesi full ....

14 commenti:

  1. Devono proprio essere state delle belle vacanze... lo rivelano i vostri occhi e sorrisi!!!
    Sono contenta per te.
    A presto con nuovi lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! Complimenti e si sente l'emozione che avete vissuto!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara Aldina...finalmente sei tornata (lo solo so che saresti restata via ancora...), le foto sono bellissime e voi siete radiosi davvero!
    Ora torna tutto alla normalità...ci si sentirà più spesso, che bello!
    Un abbraccio anche alla tua carissima famiglia, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara dolce Aldina!!
    Grazie per questo splendido reportage!!! Un bacione alla mia cara dolce Jasmine!!!
    ed uno grande grande tutto per te!

    RispondiElimina
  5. Che mare fantastico ,ma come si fà a tornare a casa?non ti viene un pò di nostalgia?
    Comunque ben tornata
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  6. Ma chère, un bentornata di cuore anche qui! Belle tutte, le foto, ma una mi piace in particolare: i tuoi piedi insabbiati e, sullo sfondo, tutto ciò che ami di più: il mare, il sole, la Tunisia, ed i tuoi due gioielli più preziosi... Bisous!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! finalmente sei tornata alla base!!! Che mare Adina che mare!!!!da invidia!
    e voi bellissimi! sopecie la tua principessa
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  8. wow! è stata una vacanza super ricca!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Aldina.. bentornata!
    E che meraviglia il tuo reportage... fantastico!!

    Ti ringrazio per essert iscritta al mio blog candy...
    In bocca al lupo! ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Ciao Aldina sono Pompea, ti devo chiedere scusa ho notato la tua iscrizione al mio blog al quale non riesco più accedervi.Ti ringrazio per averlo fatto e se ti farà piacere visita il mio nuovo blog
    http://lecreazionidipompea.blogspot.com/
    Esprimi una tua opinione suo miei lavori te ne sarei grata.Complimenti per i lavori che realizzi sono bellissimi.
    Ciao Pompea

    RispondiElimina
  11. Ciao Aldina,

    t'invidio mi piacerebbe esserci e a giocare nel acqua in questa splendida spiaggia.

    non pensavo che la Tunisia avessi spiagge cosi belle.

    complimenti,

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)