26 settembre 2011

Swap toi&moi con Luciana

amo questo swap "toi&moi"
iniziato due anni fa con l'amica Daniela
scambi a due
il piacere di ricevere e di creare
un via creativa
per stringere nuove amicizie

come con la cara Luciana
che mi ha coccolato
sorpreso ed entusiasmato
prima con la sua amicizia
e poi con .....
queste insuperabili meraviglie
...

ecco i pacchettini
che custodiscono tesori

oggetti splendidi
perfetti con i nuovi colori
della mia casa
...
ecco un portacandela con delle
magnifiche rose dipinte con le sue abili mani


un cuore con la mia iniziale
guardate che bell'effetto
lei è maga in questa tecnica


un pratico portaposta
utilissimo visto che son smemorata
ora so dove riporre le "urgenze"

un cuore portacandele
per un tocco romantico
ma il bello .. deve ancor venire

il retro nasconde un duo di rose
perfette .... *.*

e per concludere
uno specchio, sempre con la texture di base
ed un decoro in stencil

cosa voler di più?
nulla
tutto è stato creato con gusto unico
grazie amica cara
^.^

11 commenti:

  1. E' tutto stupendo. Sei stata molto fortunata.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Carissima grazioe per le bellissime parole che mi hai riservato in questo post, sono così contenta che ti siano piaciuti! Mi hai colta impreparata però, provvedero anche io quanto prima a postare le TUE MERAVIGLIE
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  3. ciao carissima Aldina
    che meraviglie hai ricevuto!!! sai io avrei fatto fatica ad aprire i pacchi perchè sono stati confezionati in modo spettacolare ... ma sai che mi ero persa il tuo post sui ricordi delle vacanze??? adesso vado a rimediare ... un abbraccio e buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  4. Accipicchia che meraviglie hai ricevuto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. E' tutto meravigliosamente delicato e raffinato...e Luciana è davvero super nel dipingere le rose e il suo stile lo si distingue subito.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Aldina!!!
    Che meraviglie!!! Lu è stata bravissima, le sue rose sono incantevoli ed i colori che ha scelto splendidi!!
    Sono contenta per te!!
    un bacione grande!

    RispondiElimina
  7. che meraviglie sciccose, sono veramente perfette, molto eleganti.

    RispondiElimina
  8. È tutto meraviglioso... Sei fortunata, direi, ad avere un'amica che crea con tanta passione! A presto!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  9. Buonasera Aldina...anche Lu è stata davvero eccezionale, proprio un bellissimo Swap, non c'è dubbio!!! Ho visto anche i tuoi doni, sei meravigliosa!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. TESORO MIOOO!!! :DD
    Sei la vincitrice del mio primo GiveAway!!!! :)))

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/10/giveaway-de-la-collezionista-and-winner.html

    Congratulazioni cara!!!
    Ti scrivo una mail per sapere cosa preferisci fra il segnalibro o una nuova grafica per il tuo salotto, sebbene, io adori questo stile! XD
    Un abbraccio grande tesoro! :*
    C.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)