14 gennaio 2012

52 week project 2012: 1 e 2/52

buon anno mie deliziose bloggerettes
anche per quest'anno
nessun elenco di buoni propositi
visto il periodo
meglio cogliere l'attimo
ed ho .. colto
questa bella iniziativa di
Simona aka Satriale's girl

Missione:
scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o
regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
Consigli:
scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.
...

ecco le mie foto per la prima e seconda settimana
filo conduttore moi et ma 'tit famille


"
Plage Bourghiba" location Skanes - Monastir Tunisie

"Zitouna" location Skanes - Monastir Tunisie
dar ammi Fathei


asap

5 commenti:

  1. Bellissime queste immagini, continua così!
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Aldina...(ci sono problemi con i commenti.)
      Bella iniziativa, anche se mooolto imopegnativa.
      Buon lavoro!
      Un caro saluto, *Maristella*.

      Elimina
  2. che bello ci sei anche tu!!!
    baci e buon anno
    Silva

    RispondiElimina
  3. ciao Aldina
    bentornata e buon anno!!! Bella questa iniziativa ... piaceva tanto anche a me, perchè mi piacciono molto le foto!!! Belle le tue immagini ... la Tunisia ... come sono andate le vacanze?
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  4. Bello questo progetto! Molto belle le foto. La prima soprattutto, mi ricorda una gita a Bolgheri con la mia famiglia in cui facemmo una foto simile :) Fu una bella giornata: grazie per avermela fatta ricordare!!!
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, il tuo commento è nutrimento per la mia creatività.
I speak english & je parle francais :-)